SAGGIO DI FINE ANNO 2015

 

" Un Grazie a tutti voi che siete qui questa sera, ai nostri ospiti Anna, Alessandra e Sofia della Società Skater e al loro Presidente Elio Comune.

A Mario Anna e Milena della società Polisportiva Castellettese.

Ai Figuranti del Gruppo Storico di Incisa 1514, con il loro Presidente Matteo Campagnoli e ai Piccoli Sbandieratori del Comitato Palio di Nizza Monferrato assieme al loro insegnante Mony Bovio.

 

Il grazie più grande va alle mamme e ai papà che hanno allestito le scenografie e a tutte le mamme che si sono improvvisate parrucchiere e truccatrici.

 

Grazie a Roberta e Antonia del La Bottega Del Borgo per la sartoria e per gli accessori di scena e grazie ad Anastasiaflower per i costumi.

 

Un grazie enorme al sindaco, Dottor Matteo Massimelli e a tutta l'amministrazione che ci supporta pazientemente nella nostra attività di pattinaggio.

 

Buona serata magica a tutti!"

Questo è il discorso di presentazione letto dalla nostra Elisa al Saggio di fine anno 2015 che si è tenuto ad Incisa Scapaccino presso la nostra palestra.

Riproponiamo i momenti migliori di questa fantastica serata rignraziando ancora una volta tutti quanti per il contributo e per averci aiutato a rendere questo momento indimenticabile!

 

Ricordiamo che chiunque volesse farci pervenire materiale video e fotografico da poter inserire sul sito, lo può fare scrivendoci a webinfo.rollervallebelbo@gmail.com.

 

Per il momento ancora un grazie e BUONA VISIONE!!!!!