All’esordio in gara ha conquistato un meritato secondo posto (dietro al quartetto Aries della ASD Gioca Novara) con la coreografia “Abissi”. Il tema coreografico proposto fa riferimento al magico canto del mare delle sirene che affascina e rapisce chi lo ascolta trasportandolo nelle profondità degli abissi marini.

Il secondo, “Le Grand Bleu”, composto da Silvia Boggian, Noemi Mattina, Elisa Piana, Elisa Sirombo, si conferma nuovamente campione regionale nella categoria “Quartetti” con la coreografia “I doni del Nilo”. Il tema coreografico si ispira all’Egitto, all’arida e deserta terra dei Faraoni che grazie alle piene del Nilo offre doni preziosi di vita.  

Doppio podio per la Pgs Nicese a Novara
12, febbraio 2013

 

Buone prove per le atlete della PGS Nicese al Palazzetto “Stefano Dal Lago” di Novara, dove domenica si sono svolti i campionati regionali FIHP Piemonte per la specialità pattinaggio spettacolo.

La PGS Nicese ha centrato due piazzamenti sul podio, ottenendo l’ambizioso obiettivo di qualificare entrambi i quartetti partecipanti per il Campionato Italiano che si terrà a Firenze dal 7-10 marzo.

Per la soddisfazione dell'allenatore Sebastiano Pastorini e del Direttivo, hanno ottenuto la qualificazione il Quartetto “Le Petit Bleu” e il Quartetto "Le Grand Bleu".

Il primo, composto da Chiara Marchelli, Sara Bisacco, Alessandra Berta e Melissa Celeste, cat. Quartetti Cadetti, è di nuovissima formazione. 

Piazza Ferraro n°10

14045 Incisa Scapaccino (AT)

 

Info societarie:

Tel: +39 333-8541316

       +39 339-6033430

Info web:

webinfo.rollervallebelbo@gmail.com

Sei il visitatore numero:

CONTATTACI:

SOSTIENICI:

Aiutaci a portare avanti il nostro progetto con una piccola donazione.

BASTA UN CLICK!

Proudly created by FLEA DESIGN

© 2023 by Roller Vallebelbo Pattinaggio